Dopo che Eusebio Di Francesco ha firmato con la Romna (ieri, ndr) e oggi ha fatto la sua prima apparizione in pubblica nella conferenza di presentazione a Trigoria, il giornalista di Sky è andato a parlare con la sua famiglia di come è l’allenatore abruzzese. Ha intervistato il papà, la mamma e il fratello che hanno dichiarato che:
Il papà: “Doveva chiamarsi Luca, mia moglie voleva così. Poi la mattina, quando sono andato in ospedale ho visto che aveva i capelli d’oro, ero un appassionato di calcio per la Perla Nera, il grande Eusebio, e ho detto che sarebbe stato la Perla Bianca. In cosa le assomiglia? Nell’essere una persona buona”.
La mamma: “È un vincente. Uno a cui non piace perdere, qualsiasi gioco faccia. Ai suoi figli insegna quello che noi abbiamo insegnato a lui: i sacrifici a lungo andare pagano”
Il fratello: “È una persona pignola, precisa in ogni particolare. Tutti noi abbiamo fatto sport, ma lui si vedeva avesse qualcosa in più. Quello che fai tu è un orgoglio per noi e speriamo che la tua carriera sia florida”.