(ROMA TV) Il gol alla fine toglie la voce… “Era una partita fondamentale da vincere, nonostante le difficoltà, è stata fisica e cattiva. Abbiamo dovuto badare poco alla qualità, ci voleva cattiveria. L’importante era vincerla e l’abbiamo fatto”.
Cosa succede e come ci si riaccende? “Normale che vincendo le partite l’avversario provi a fare qualcosa in più, in questo periodo vengono avanti e ci segnano. C’è stata però voglia di vincere, com’è testimoniato anche dall’esultanza fatta da tutti insieme, siamo un gruppo che vuole vincere”.
Quanto è importante arrivare così ai prossimi impegni? “Importantissimo, perdere punti sarebbe stato un dispiacere per tutti quanti. Invece arriviamo al derby con una serie di vittorie che speriamo continui”.
Abbiamo visto il ciuccio, hai qualcosa da dirci? “Sto aspettando una bambina, sono molto felice. Adesso abbiamo vinto e dedico il gol tutto alla mia bambina e a mia moglie”.
(DAZN) Quanto era importante questo gol? “Fondamentale, si capisce dall’esultanza. Dovevamo assolutamente vincere, loro molto aggressivi. Abbiamo dimostrato che ci siamo sempre, ci prendiamo questa vittoria che è fondamentale”.
Come arrivate al derby? “Bene, ci arriviamo con una bella serie di vittorie importanti. Ci arriviamo sereni, loro saranno carichi ma noi lo saremo anche di più”.
La dedica? “Per mia moglie che è incinta. Lo dedico alla mia piccolina che arriverà”.