La sconfitta di Torino via ha cambiato? “Quando perdi una partita difficile bisogna subito ripartire. Abbiamo vinto bene con il Chievo e presi altri 3 punti oggi. Sapevamo che era una partita difficile ma quello che contava era fare risultato, anche aver vinto solo 1-0 non importa, contano solo i 3 punti”.
Spalletti ha detto “Roma cazzutissima”. Un altro aggettivo per definire la vostra prestazione? “Molto grintosi. Abbiamo concesso poco, ci aiutavamo tutti. Era importante stare uniti, le partite vanno vinte anche così, 1-0 su un campo difficile contro un Genoa che stava in formissima”.
Hai capito perché hai giocato meno in questa parte di stagione? “Non c’è da capire. Siamo una squadra che ha qualità e il mister fa le sue scelte. Dobbiamo farci sempre trovare pronti come ho fatto oggi. Quello che conta è la squadra che è fortissima e va bene così”.
Spalletti ha detto che non serve nessuno perché siete già fortissimi. Vi ha responsabilizzato? “Ci da fiducia, perché crede nel nostro lavoro e nelle nostre qualità. Se lui crede che la squadra vada bene, siamo d’accordo”.