Un ricordo di Astori…
“Non ci sono parole, De Rossi, Nainggolan e Florenzi hanno giocato con lui e sono tutti tristi”.
Che partita ti aspetti contro il Torino? “Sarà una gara difficile. Dobbiamo essere concentrati, abbiamo lavorato molto e dobbiamo prendere i tre punti”.
Perché avete perso all’Olimpico col Torino in Coppa Italia? “Il calcio è così, abbiamo perso perché sbagliamo troppo, succede questo nel calcio. E’ passato, abbiamo cambiato la testa, ora facciamo diversamente”.
Dipendono dalla testa questi alti e bassi? “Il calcio è così, un giorno va bene ed un giorno no. Dobbiamo sempre fare quello che possiamo fare in modo migliore, però c’è sempre il giorno che non va”.
Come giudichi la tua stagione? “Sono contento, ma so che posso fare di più per me e per la squadra. Sono contento, ma so che devo fare di più”.
Titolare contro il Torino? “Non lo so, mi alleno sempre al meglio, ma la decisione spetta al mister, io devo essere sempre pronto”.
Dove devi migliorare ancora? “Devo migliorare sempre, nel calcio devi essere sempre in buona condizione. Se giochi bene sei fortissimo, se ne fai una sbagliata ti ammazzano”.
Alisson è il miglior portiere al mondo? “Secondo me sì, è fortissimo, un fenomeno”.