Botta e risposta su Twitter tra Gonalons, il suo agente Guerra e il presidente del Lione Aulas. Il presidente, infatti, in un’intervista rilasciata all’Equipe ha spiegato i dettagli dell’esonero di Fournier: ““L’addio di Fournier? Il capitano (Gonalons, ndr) mi ha chiesto la sua pelle, così al termine della prima parte della stagione ho avuto modo di mettere le cose a posto”.
Non è mancata la risposta dell’agente di Gonalons, che tramite Twitter ha tuonato così: “Perché scaricare a tutti i costi le colpe agli altri? Max è andato via da Lione con l’amore del pubblico e dei suoi compagni. Lasciatelo in pace – la risposta del procuratore del centrocampista con alcuni tweet -. Stiamo solo rispondendo a delle accuse false e dannose. Max è partito ma Lione sarà per sempre nel suo cuore. Quando uno vuole uccidere il suo cane allora dice che ha la rabbia… Max non ha fatto mai nulla contro il club della sua vita, che invece è sempre stato più importante di lui. Sinceramente, Jean-Michel Aulas, le sue parole su Maxime Gonalons su L’Equipe costituiscono una mancanza di rispetto per Max. Ci aspettiamo delle scuse“.
Anche Gonalons, tramite il Social Network, ha detto la sua: “Le bugie spesso prendono l’ascensore, la verità prende le scale. Ma alla fine arriva sempre…Il tempo farà il suo lavoro”.
Sincèrement @JM_Aulas votre déclaration concernant @MaxGonalons sur @lequipe manque de respect pour max.Nous attendons des excuses ,assumez!
— frederic guerra (@FredericGuerra) October 1, 2017
https://twitter.com/MaxGonalons/status/915665221083127808