Con Veretout gli acquisti ufficiali della Roma sono diventati in tutto cinque, per una cifra complessivamente investita dai giallorossi di oltre 120 milioni (Diawara 21, Spinazzola 29, Pau Lopez 23,5 più il 50% della futura rivendita di Sanabria, Mancini 15+8 di bonus e Veretout 17+2 di bonus).
Ma Gianluca Petrachi non vuole fermarsi qui (…) E il prossimo obiettivo è proprio un altro esterno, stavolta a destra: l’albanese Elseid Hysaj, che al Napoli è diventato quasi la terza scelta nel ruolo, visto che davanti Ancelotti gli preferisce Malcuit e Di Lorenzo. Napoli e Roma ne stanno parlando da un po’, soprattutto per trovare la formula giusta, visto che la società di De Laurentiis chiede 20 milioni e la Roma a quella cifre non ci vuole arrivare.
L’affare però potrebbe andare in porto presto, perché c’è la volontà di tutte le parti di portarlo a conclusione. Tra l’altro, per prendere Hysaj la Roma sarebbe disposta a rinunciare anche a Florenzi, il suo capitano.
Il rapporto tra lui e l’ambiente giallorosso da tempo non è più saldo come una volta. E anche gli ultimi mesi hanno creato delle distanze. Florenzi sta anche riflettendo sulla sua situazione, ha capito di non essere più considerato indispensabile. Ma di offerte per lui oggi non ne sono arrivate (…)
FONTE: La Gazzetta dello Sport