Test impegnativo, bene nei primi 15′ e poi…?
“E’ ancora precampionato, nei primi minuti abbiamo fatto bene, poi ci siamo un po’ persi e non so perché. Nella ripresa però abbiamo fatto molto meglio contro una squadra forte. Possiamo essere contenti, abbiamo fatto una bella tournée”.
Con Kolarov l’intesa è quella di un tempo: ti ha già fatto un assist. “Sì, ci conosciamo bene. Mi ha fatto molti assist anche in Premier, è un giocatore molto forte che aiuta questa Roma e sono contento che sia venuto qui”.
Su Cengiz Under… “Molto forte, abbiamo visto subito perché la Roma l’ha comprato. Ha tanta qualità, è ancora giovane, può ancora migliorare e imparare qui”.
La distanza dalla Juve è cambiata? “Non lo so, era una partita di precampionato. La Juve resta una squadra forte, altre squadre hanno comprato tanti giocatori, ma penso che nella prossima stagione la Serie A sarà più bella degli ultimi anni”.
Dopo lo scorso anno senti la pressione di doverti ripetere? “La pressione c’è sempre, purtroppo per noi attaccanti se non facciamo i gol che dobbiamo fare siamo sempre là. C’è pressione, ma per per me non è niente di nuovo”.
Come valuti questa tournée? “Abbiamo fatto bene, ci siamo allenati molto bene e abbiamo fatto anche tanta corsa. Penso che siamo più pronti per la nuova stagione ma mancano ancora 20 giorni”.