ilenzio. Ufficiale, comunque silenzio. Da una parte e dall’altra dell’Atlantico. Ricky Massara a Boston con il presidente James Pallotta e il suo consigliere preferito Franco Baldini, il resto della dirigenza giallorossa da queste parti, in attesa di raggiungere il grande capo per un vertice che prenderà di petto tutte le altre problematiche della società, a cominciare da quello stadio che non può che essere comunque al centro dei pensieri.
Eppure una telefonata di qua, un’altra di là, un’indicazione è trapelata sul vertice calcistico che si sta tenendo a casa Pallotta. Ovvero Ricky Massara è più saldo nel suo ruolo di direttore sportivo della Roma, a meno che non sia lui a decidere di dimettersi. Del resto Massara, da quando Monchi ha salutato, si sta muovendo da uomo mercato totale della Roma, incontri (anche a Genova, per esempio, poche ore prima della partita contro la Sampdoria) con procuratori e dirigenti, trattative in entrata e in uscita, indipendentemente da chi sarà l’allenatore della Roma nella prossima stagione.
A quello, l’allenatore, ci stanno pensando i dirigenti (romani) al massimo livello avendo in testa un’idea complicata come quella di Antonio Conte. Difficile, ma fino a quando l’ex Chelsea non sarà ufficialmente sulla panchina di un’altra squadra, a Trigoria (in particolare un alto dirigente e Francesco Totti) spereranno.
La questione Campos (…)
PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO CLICCARE QUI
FONTE: Il Romanista – P. Torri