Ecco gli aggiornamenti sulle modalità di rimborso dei biglietti acquistati per la partita Roma-Siviglia di Europa League, inizialmente prevista per il 19 marzo e rinviata a data da destinarsi.PER GLI ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO I SEGUENTI PUNTI VENDITA, I TIFOSI POTRANNO CHIEDERE IL RIMBORSO A PARTIRE DA GIOVEDI’ 28 MAGGIO 2020
- AS ROMA STORE: i tifosi potranno richiedere il rimborso recandosi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto. Sarà necessario presentare i biglietti in originale o la e-mail di conferma dell’acquisto. Dovranno inoltre essere esibiti i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.
-
- Il rimborso dei biglietti acquistati presso i punti vendita di Euroma2, Via Enrico Ferri (CC Romanina) e Via Appia Nuova sarà effettuato presso il punto vendita di Piazza Colonna.
- Orario AS Roma Store Piazza Colonna: lunedì-sabato 11:00-19:00, domenica 15:00-20:00.
- Il rimborso dei biglietti acquistati presso i punti vendita di Via Arenula, Viale Marconi, Valmontone e Market Da Vinci avverrà regolarmente nei rispettivi punti vendita aperti al pubblico con i seguenti orari:
- Via Arenula lunedì-venerdì 11:00-14:00; 15.30-19:00
- Viale Marconi lunedì-venerdì 11:00-13:30; 15:30-19:00
- Valmontone/Da Vinci lunedì-domenica 10:00-13:00; 15:30-19:00
- Il rimborso dei biglietti acquistati presso i punti vendita di Euroma2, Via Enrico Ferri (CC Romanina) e Via Appia Nuova sarà effettuato presso il punto vendita di Piazza Colonna.
-
- PUNTI VENDITA VIVATICKET: i tifosi potranno richiedere il rimborso recandosi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto. Sarà necessario presentare i biglietti in originale. Sarà rimborsato l’importo di pari valore dei biglietti restituiti. Dovranno inoltre essere esibiti i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.
Il rimborso potrà essere richiesto a partire da giovedì 28 maggio, entro e non oltre le ore 18:00 di giovedì 18 giugno 2020.
L’AS Roma invita tutti i tifosi a rispettare le misure di sicurezza per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19.
Pertanto, si avvisa che l’ingresso nei punti vendita sarà regolato nel rispetto di tali misure e si confida nella massima collaborazione da parte di tutti per evitare assembramenti davanti agli ingressi.
Il rimborso avverrà esclusivamente in contanti.
Non è possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati in modalità e canali diversi da quanto sopra indicato.
FONTE: asroma.com