DATE E MODALITA’ DI PRENOTAZIONE BIGLIETTI
Dalle ore 10:00 di mercoledì 13, alle ore 18:00 di giovedì 14 ottobre 2021
- La prenotazione online prevede l’emissione di un promemoria pdf che darà diritto all’acquisto del biglietto per la partita attraverso un link ed un codice di accesso riservato che sarà inviato alla mail utilizzata in fase di prenotazione.
- In tutte le fasi di vendita, potrà essere prenotato massimo un biglietto per transazione.
FASI DI PRENOTAZIONE BIGLIETTI SU ASROMA.COM
- FASE 1: riservata ai titolari del nuovo Abbonamento AS ROMA 2021/22.
Dalle ore 10.00 di mercoledì 13, alle 9.59 di giovedì 14 ottobre. Per finalizzare la prenotazione dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR dell’abbonamento. Attenzione! Saranno validi esclusivamente i codici relativi agli abbonamenti acquistati entro le ore 23.59 di martedì 12. - FASE 2: prenotazione libera dalle ore 10.00 alle 18.00 di giovedì 14 ottobre.
La mail valida per l’acquisto del biglietto sarà inviata a tutti entro le ore 18 di venerdì 15 ottobre. L’acquisto potrà essere finalizzato entro e non oltre le ore 16 di martedì 19 ottobre. In caso di più prenotazioni effettuate con lo stesso indirizzo, sarà inviata un’unica mail contenente più codici.
PREZZO BIGLIETTI
SETTORE | INTERO |
---|---|
Settore Ospiti (Block C) | 200NOK (20€ circa) |
Non sarà richiesto alcun pagamento in fase di prenotazione. L’acquisto avverrà direttamente sul canale di vendita messo a disposizione della società FK Bodo/Glimt.
RACCOMANDAZIONI E INFORMAZIONI PER ACCESSO STADIO ASPMYRA
- Per accedere allo stadio sarà necessario mostrare il biglietto per il settore ospiti (Block C-bortesupporte)
- Tutte le regole di accesso in Norvegia disponibili al seguente link http://www.viaggiaresicuri.it/country/NOR
- Maggiori informazioni relative ai criteri di ingresso in Norvegia disponibili qui.
- AS Roma, inoltre, raccomanda a tutti i propri tifosi di non recarsi in Norvegia per la gara senza essere già in possesso del biglietto d’ingresso allo Stadio Aspmyra e di verificare attentamente i requisiti di viaggio richiesti dalle autorità locali.
- Per maggiori informazioni o in caso di mancata ricezione mail di conferma prenotazione/link di acquisto è possibile scrivere una mail all’indirizzo helpfidelityroma@asroma.it.
FONTE: asroma.com