Tutto quello che c’è da sapere per l’acquisto dei biglietti e per l’accesso allo Stadio Olimpico per la presentazione del 14 agosto alle ore 20.45 tra Roma e Raja Club Athletic:
MODALITA’ DI VENDITA – ESCLUSIVAMENTE ONLINE
Gli abbonati SERIE A per la stagione 2019/20 potranno esercitare il diritto di prelazione sui posti disponibili a partire dalle ore 12:00 di lunedì 9 agosto e fino alle ore 12:00 di martedì 10 agosto 2021 ESCLUSIVAMENTE ONLINE. Per esercitare la prelazione online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR o il numero dell’abbonamento e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di 2 biglietti per singola transazione. L’eventuale vendita libera avrà inizio dalle ore 12:15 di martedì 10 agosto 2021. In questa fase potranno essere acquistati fino a 4 biglietti per singola transazione. Clicca qui e visita la sezione “dettagli partita” per tutte le info.
I PREZZI
MODALITA’ D’ACCESSO ALLO STADIO OLIMPICO
In ottemperanza al Dl Covid del 23 luglio 2021, per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (Green Pass). L’obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su. È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute.
La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:
- aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
- essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
- essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi
La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. Per tutte le informazioni utili su come ottenere il Green Pass consulta il sito https://www.dgc.gov.it/web/ Non saranno ammessi tifosi in possesso di Certificazione non idonea o non verificabile dagli steward presenti presso i varchi di accesso. Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda l’utilizzo della versione digitale del QR Code (visualizzato da smartphone tramite app dedicate o come screen shot).
ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio, bambini di qualsiasi età e/o altezza compresi, dovranno essere muniti di biglietto.
FONTE: asroma.com