(ROMA TV) E’ arrivato in doppia cifra, che sensazioni ha? “Una soddisfazione veramente grande, un obiettivo che avevo da inizio stagione e averlo centrato è motivo di grande soddisfazione Sono contento come lo sono in parte per la prestazione della squadra , soprattutto dal punto di vista difensivo, dal punto di vista del gioco potevamo fare meglio. E’ un punto che comunque ci teniamo stretto”.
La corsa Champions è apertissima, c’è rammarico per il pareggio? “Non c’è rammarico, è un punto pesante in chiave Champions. Siamo entrati con la giusta voglia, a prescindere dai risultati esterni che erano stati positivi. Subire pochi gol è un segno di crescita”.
Ora bisogna arrivare in Champions… “E’ il nostro obiettivo, per ogni giocatore giocare la Champions è un traguardo da raggiungere. Dobbiamo lottare come stasera fino alla fine, magari cercando di gestire meglio la palla”.
Nel secondo tempo eravate più chiusi, era per sfruttare le ripartenze o perché eravate in debito d’ossigeno? “E’ stato anche merito dell’Inter che ha preso in mano il pallino del gioco”.
Ci sono stati due episodi dubbi… “C’è il Var che cerca di aiutare gli arbitri. Non so cosa si sia deciso. Sono episodi relativi. Ci portiamo a casa questo punto”.
FONTE: Roma TV