Aspettando Fonseca, De Zerbi si tira definitivamente fuori, mentre da Londra arrivano notizie di uno stop del Chelsea alla voglia di Sarri di tornare in Italia, in particolare a Torino, panchina della Juventus.
Tutto sembra, insomma, mettere ancora più in discesa l’arrivo di Zorro a Trigoria, convinzione con cui la Roma è tornata da Madrid dopo l’incontro avuto con i procuratori del portoghese, concluso con un accordo di massima, ma non con la fumata bianca che non ci può stare fino a quando non ci sarà il semaforo verde da parte dello Shakthar con cui Fonseca ha un contratto fino al trenta giugno del 2020.
E per liberarsi prima, su quel contratto c’è scritto che bisogna pagare una clausola da cinque milioni di euro. Cosa che al momento è ancora oggetto di discussione.
L’incontro Dopo il faccia a faccia di Madrid, le parti sono rimaste che a risolvere la questione della clausola dovranno pensarci i procuratori del portoghese. Che, tra oggi e domani, avranno un incontro con il presidente Rinat Akhmetov.
Un primo contatto tra le parti ci sarebbe già stato, ma da quel poco che è trapelato, non sarebbe stato un successo. Ovvero la dirigenza del club campione d’Ucraina, avrebbero detto chiaro e tondo di volere il pagamento dell’intera clausola. Cosa che a Trigoria piace poco.
FONTE: Il Romanista – P. Torri