
LA PARTITA La location è sicuramente suggestiva, il rischio di emozionarsi è alto, soprattutto per ragazzi così giovani abituati a giocare davanti qualche centinaia di tifosi. Per molti è la prima volta in uno stadio storico come San Siro, altri invece sono già andati di scena allo Stadio Olimpico.
Al di là del fattore emotivo, preoccupa l’elevato tasso tecnico dell’inter. I risultati di questa prima parte di stagione sono molto favorevoli per i nerazzurri, primo posto in campionato e qualificazione ottenuta in Youth League, cosa che non è riuscita alla Roma di De Rossi. Forse avversario più ostico non si poteva incontrare. I ragazzi della Roma dovranno scendere in campo con il massimo della determinazione per mettere in difficoltà la squadra di mister Vecchi. Particolare attenzione andrà riservata alla coppia di attacco Belkehir-Odgard, due giocatori veramente impressionanti. Alle loro spalle agirà Zaniolo, centrocampista classe 99’ in grado, spesso e volentieri, di far molto male.

Una vittoria darebbe inizio ad un crocevia in questa stagione, vincere fa sempre bene e darebbe stimoli in più per andare meglio in campionato. Staremo a vedere cosa dirà il verdetto maturato sul campo.











