
Fino ad oggi, in tutte le gare allo Stadium i giallorossi non sono mai riusciti a conquistare nemmeno un punto e sicuramente stasera gli uomini di Di Francesco vorranno modificare questo trend assolutamente negativo, confezionando, quindi, per i propri tifosi un regalo di Natale coi fiocchi.

Dopo la sconfitta subita contro la Sampdoria, la Juventus è diventata una schiacciasassi in campionato non concedendo nessuna rete in cinque partite, non riuscendo a segnare e vincere la partita solamente contro l’Inter, sarà quindi durissimo il compito della Roma per scardinare la retroguardia juventina che sembra aver trovato i movimenti giusti dopo la partenza di Bonucci.

Di Francesco non è allarmato da questi numeri, confortato dalle prestazioni sempre convincenti della sua squadra e probabilmente si affiderà alla formazione che viene considerata un pò da tutti titolare, ma non dal mister che continua a voler sottolineare che nella sua squadra non c’è nessuno mai sicuro del posto.

La gara di stasera di Torino può proiettare la Roma nelle zone di alta classifica, forte di una partita da recuperare. Bisognerà dimostrare di essere una formazione di alto livello non solo nel gioco ma soprattutto nell’approccio mentale, una squadra che non si intimidisce davanti a una grande abituata a partite di questo spessore, di conseguenza il campo darà il suo responso.










