Sconfitta che fa male “Si fa male anche perché avevamo costruito presupposti diversi con un primo tempo in controllo. Nel secondo tempo ha vissuto a folate ci sono stati molti ribaltamenti di fronte e non abbiamo chiuso le occasioni create, al contrario loro che hanno sfruttato due tre guizzi importanti con dei giocatori importanti. Poi non siamo più riusciti a ribaltare la situazione come avevamo fatto nel primo tempo.”
Si può rimontare in entrambe le coppe? “Effettivamente è così, adesso dobbiamo costruire delle rimonte importanti. Gli avversari affronteranno i ritorni in maniera più agevole e difensiva sfruttando il contropiede. Noi già da stasera dobbiamo pensare in quell’ottica li, tra l’altro è un periodo di rimonte questo…abbiamo tutte le risorse per costruire qualcosa di importante pensandoci già da stasera e domenica a Palermo.”
Il problema è più psicologico o fisico? “Anche nel secondo abbiamo creato molte situazioni pericolose che non abbiamo sfruttato, potevamo segnare anche più di un gol. Loro hanno fatto due tre gol di pregevole fattura forse abbiamo concesso qualche tiro facile ma sapevamo che qui sarebbe stato un campo difficile ma sappiamo anche che possiamo ribaltare tutto.”
CONTINUA