James Pallotta inizia la settimana degli appuntamenti stamattina con l’incontro che dovrebbe esserci, il condizionale è d’obbligo perchè febbricitante tanto è che ieri era assente allo stadio per assistere all’incontro Roma-Lione, alle ore 11.00 nelle sale del Campidoglio.
Di pomeriggio dovrebbe sempre esserci l’incontro con la Regione Lazio in presenza di Zingaretti.
11.55 – Le parole del Presidente James Pallotta: “L’incontro è andato alla grande, è stato solo un incontro di cortesia. Penso che siamo tutti felici, non ci sono differenze rispetto a quanto ci siamo detti un paio di settimane fa. Il Comune è stato grande, il progetto è migliorato, i cambiamenti che ci sono stati lo rendono più accessibile. Accessibile dal punto di vista dell’ambiente e delle infrastrutture. Le torri sono state abbassate, non ci sono stati cambiamenti per lo stadio, siamo contenti di questo. Presto ci incontreremo con la Regione. Avremo la prima pietra nei tempi stabiliti. Tutti i cittadini romani dovrebbero essere felici, o almeno l’ottantacinque percento dei romani dovrebbe esserlo (riferendosi alla superiorità cittadina della Roma sulla Lazio, ndr). Non siamo preoccupati dei tempi“.
11.49
– Concluso l’incontro fra Pallotta, la Raggi, Baldissoni e Gandini.
11.18 – Virginia Raggi e James Pallotta si affacciano dalla finestra delo studio della Sindaca
11.00 – In punto è arrivato al Campidoglio con il Direttore Generale Mauro Baldissoni e l’Amministratore Delegato Umberto Gandini.