Oggi dovrebbe essere il giorno di Di Francesco come nuovo allenatore della Roma. Si attende, se l’allenatore varcherà i cancelli di Trigoria, anche la sua firma e molto probabilmente domani è prevista una conferenza di presentazione. Ma tutto ancora è nell’aria perchè non si sa se lo stesso e la dirigenza della Roma hanno preso accordi in merito.
17.55 – L’amministratore delegato Umberto Gandini ha lasciato Trigoria quindi si presume che Eusebio Di Francesco abbia firmato il cotratto che lo.legherà alla Roma per due anni.
17.30 – Con un comunicato il Sassuolo salutaDi Francesco:
Il Sassuolo Calcio, nel rispetto degli accordi sottoscritti, comunica di aver interrotto anticipatamente e consensualmente il rapporto con Mister Eusebio Di Francesco. Sono stati 5 anni indimenticabili, 5 anni di vittorie memorabili e di sogni realizzati. Ogni altra parola sarebbe superflua. Grazie Mister, semplicemente ti auguriamo un futuro ricco di successi e soddisfazioni. Sei uno di noi, sempre!
16:44 – Di Francesco arriva a Trigoria sulla sua Range Rover grigia attorniato da molti cronisti, si è incontrato subito davanti i cancelli del Fulvio Bernardini con Monchi, che ha abbracciato calorosamente, e lo staff dell’Ufficio Stampa dell’AS Roma. Inizia da oggi l’avventura di Eusebio Di Francesco nel Club giallorosso.
15:55 – Cronisti e giornalisti sono radunati a Trigoria in attesa dell’arrivo di Di Francesco
19:53 – Il Direttore Sportivo Monchi lascia il Fulvio Bernardini mentre il nuovo Mister della Roma di Francesco si trova ancora all’interno di Trigoria.
20.05 – Di Francesco lascia Trigoria.