Solari, allenatore del Real Madrid, e , giocatore dei “blancos”, risponderanno alle domande dei giornalisti nella sala stampa dello Stadio Olimpico nella conferenza pre gara di Roma-Real Madrid. Tuttoasrtoma.it seguirà l’evento in live e testualmente:
Solari: Dopo la sconfitta con l’Eibar come è uscito da questa gara? “E’ stata una sconfitta bruciante ma appartiene al passato. Adesso dobbiamo guardare avanti, siamo all’Olimpico in un’altra competizione e dobbiamo concentrarci su domani”.
Quali sono le chiavi per affrontare un match come quello di domani? “Fare quello che questa squadra ha sempre fatto in questo torneo, dimostrare di essere all’altezza. Facile, ma allo stesso tempo difficile”.
Sergio Ramos ha parlato di mancanza caratteriale, queste dichiarazioni possono avere conseguenze sulle sue scelte di formazione? “Mi dispiace se qualche volta non posso rispondere alle vostre domande. Capisco il vostro interesse, ma sono cose che attengono al nostro spogliatoio”.
Domani sarà il suo battesimo di fuoco in Champions League… “Qui tutte le partite sono un battesimo di fuoco. Al Real Madrid è capitato di cadere ma si è sempre rialzato, per questo è la squadra più titolata del mondo”.
Carvajal: Come stai in vista della Roma? “Sono dovuto entrare in campo per sostituire un compagno infortunato e non è mai il massimo. Comunque per essere entrato senza il riscaldamento, ho ricevuto delle buone sensazioni. Felice di essere tornato in campo che è dove mi piace essere.”.
Sarà una battaglia la partita di domani? “Dobbiamo vincere il girone e servirà mettere gli attributi ma anche freddezza, saper gestire la partita in ogni momento”.
Sergio Ramos è stato molto duro nel post partita, parlando della mancanza di carattere della squadra. Vi siete confrontati? “Chiunque ti può battere quando non sei al massimo. Ora poche parole, dobbiamo pensare ai fatti. Siamo in tempo per recuperare tutto e siamo in corsa su tutti i fronti”.
Le condizioni del terreno di gioco possono creare problemi al Real Madrid? “Ci alleneremo e valuteremo. Comunque le condizioni del terreno di gioco influiranno tanto per il Real Madrid che per la Roma”.
Cosa sta succedendo al Real Madrid in campionato? “Non so cosa sta succedendo. Scendiamo sempre in campo con le migliori intenzioni ma a volte i risultati sono differenti dalle nostre aspettative. In più chiunque ci affronta segna col cerchietto rosso la nostra partita. Siamo ancora in tempo per recuperare, possiamo dire la nostra”.
Che partita ti aspetti? “Partita difficile, sappiamo cosa ha fatto la Roma la scorsa stagione. Dovremo essere concentrati senza avere alcun timore”.