Come appreso falla Redazione di Tuttoasroma.it, l’incontro fra Roma Capitale e la Roma per parlare del progetto stadio si farà alle 14.30 all’Assessorato all’Urbanistica all’Eur, in via del Turismo.
15.57 –
L’incontro è terminato e all’uscita Baldissoni e il Vice sindaco Bergamo hanno rilasciato alcune dichiaraziini. BERGAMO Siete riusciti af arrivare a un risultato? BERGAMO: “Una riunione molto costruttiva, siamo soddisfatti. Una riunione molto costruttiva, siamo soddisfatti. Ci sono dei tavoli tecnici al lavoro da dopodomani e ci rivedremo la settimana prossima per fare il punto della situazione. Siamo molto ottimisti”.
BALDISSONI: “Il problema delle cubature è un compito dei tavoli tecnici e ne parleremo la prossima volta. L’unica cosa che vi diciamo è che lo stadio lo vogliamo fare insieme al Comune, che sta lavorando con noi. Quindi andiamo avanti così, lo cerchiamo di fare il prima possibile. Non entriamo nel dibattito sui dettagli, ma è ovvio che i tempi fanno parte del quadro intero che dobbiamo rispettare”.
15.33
– De Vito è uscito dall’Assessorato dichisrando che “la trattativa si concluderà in tempi ragionevoli”
14.35 – Il tavolo tecnico è iniziati con a capo Berdini che già si trovava all’interno dell’assessorato
14.10 – È arrivato il Vice sindaco Bergamo dopo.pochi minuti Baldissoni, De Vito, Ferrara, Contasta (Parsitalia), Parnasi (Euronova) Ginsgerg.