Mancini chiama Manolas, e la trattativa con lo Zenit si riapre. Il tecnico, infatti, nonostante il primo «no» sta provando a convincere il greco per il quale i russi sono disposti a spendere 40 milioni. Una cifra che la Roma accetterebbe a prescindere dalla cessione di Rüdiger. Intanto la fascia sinistra, in attesa del ritorno di Emerson, cambierà volto. Mario Rui è a un passo dal Napoli che in queste ore accontenterà le richieste di Monchi: 11 milioni. Soldi che il ds vorrebbe reinvestire per Wendell (classe ’93 e 86 presenze in Bundesliga) già convinto dalla destinazione.
Ora ci sono da convincere i dirigenti del Leverkusen che Monchi incontrerà nelle prossime ore e ai quali offrirà 10 milioni. Le alternative? Gaya del Valencia, Bernat del Bayern e Moreno del Liverpool. In attacco sfuma Thauvin che rinnova col Marsiglia mentre restano calde le piste Defrel e Berardi. Per il francese ballano 5 milioni. Definito l’accordo con l’Estudiantes per Foyth atteso in Italia nei prossimi giorni. Verde, infine, passa in prestito al Verona.
Pubblicista, appassionato di sport, ma ancor prima della magica Roma, da oltre 10 anni dedica amore e passione al portale web TuttoASRoma.it che è una testata giornalistica di cui è Editore e Direttore
Dalla storia della AS ROMA, alle sue vittorie e alle sue sconfitte, tutto quello che ci ha fatto innamorare di lei. Oggi su Tutto AS ROMA trovi: Dirette, Conferenze, Post partita, Giornale radio, news e tutti gli altri speciali. Cosa altro dire? Forza AS Roma Calcio, la voce dell'informazione giallorossa romanista. @RobiMoli