Come stai? “Le mie condizioni sono migliorate, oggi ho corso e domani provo ad allenarmi in gruppo. Farò il massimo per essere convocato”.
Dove dovete migliorare per avvicinarvi alla Juventus? “Loro sbagliano poco, soprattutto con le piccole. Sono queste le gare decisive per vincere lo scudetto e loro sbagliano poco. Sono abituati a vincere poi, hanno una mentalità più forte di noi”.
La mentalità è cresciuta quest’anno? “Siamo forti e meritiamo di essere in alto, meritavamo di essere in finale di Champions, peccato per la partita di andata”.
Ti capita mai di risognare il gol contro il Barcellona? “Una notte bellissima, la ricorderò per sempre e spero di vivere altre serata così”.
Dybala e Higuain la migliore coppia del campionato? “Sono fortissimi ma anche noi lo siamo. Se saremo al 100% non avremo problemi”.
Dzeko cosa ha di speciale? “Lui è un attaccante fortissimo. Ha forza, intelligenza, tecnica, è completo”.
Le difficoltà di Schick? “Prima di tutto fisiche. Poi è un ragazzo giovane e Roma è una piazza difficile, non è facile adattarsi subito. Ha tante qualità, è forte”.
Alisson il migliore in Italia? “In Italia sicuramente è il più forte ma deve ancora far vedere tanto. È la prima sua stagione così importante ma è tra i più forti al mondo”.
Quanta fiducia ti ha dato il contratto rinnovato all’inizio dell’anno? “Cercherò sempre di fare il massimo per la squadra. Sono più tranquillo, certo, sono felice a Roma ma nel calcio non si sa mai. Io però sono molto contento qua”.