Silvano Martina
, agente di mercato che ha fatto da intermediario nella trattativa per Dzeko in giallorosso, ha rilasciato questa mattina le seguenti parole su ‘TeleRadioStereo’:
“Rincon è un giocatore che mi piace molto, è uno tosto, pronto. Rincon mi sembra un giocatore che in una rosa con elevate ambizioni ci sta benissimo. La Roma sta crescendo, purtroppo affronta in campionato una Juventus che dimostra ogni anno la superiorità, anche in prospettiva, con operazioni lungimiranti. Analizzando la partita di sabato sera a freddo, la Roma ha perso per un episodio contro una squadra che le è superiore, ma non è tutto da buttare, anzi. Tu devi fare il tuo, dando tutto, poi se trovi un avversario che ti è superiore, ne prendi atto e magari provi a migliorare, ma perdere a Torino, vale per la Roma e vale per il Napoli, ora può starci.
La Roma ha in Massara un ottimo direttore sportivo, così come lo era Sabatini, che ha portato nelle casse tanti milioni necessari per la vita del club. Non lo dico perché è mio amico Sabatini e perché conosco personalmente Massara, ma perché sono persone competenti, che conoscono calcio e calciatori. A gennaio bisogna cogliere le occasioni, quelle che si presentano. Si parla di Pavoletti al Napoli ma Sarri continua a smentire. Non mi aspetto stravolgimenti di organici, anche perché non sempre spendere ti dà la garanzia di vincere. Serve tempo per rendere forti le squadre. Suning sta investendo tanto nell’Inter, ma non è facile trovare subito i risultati. La Juventus ci è arrivata attraverso un percorso di crescita che oggi la vede giustamente favorita e in prima fila anche in prospettiva. Chi la insegue dovrà farsi trovare pronto quando cederanno qualcosa”.