I francesi chiedono 40 milioni come cifra totale. Si continua a trattare, con la Roma che punta forte sulla volontà del giocatore
Sono ore calde per quanto riguarda il mercato della Roma. Dopo la cessione record di Alisson, infatti, ecco che il club giallorosso sta continuando a trattare per Malcom. L’incontro con gli agenti del giocatore ci è già stato, così come è già stato ottenuto l’ok al trasferimento da parte dell’ala brasiliana classe 1997.
L’entourage del giocatore è tornato ieri a Bordeaux, per portare l’offerta della Roma al club francese. L’accordo, però, non c’è ancora. La Roma sta spingendo sempre di più, ma i francesi insistono nel volere 40 milioni come cifra totale. Il club giallorosso, per ora fermo ad una cifra di poco superiore ai 35 milioni bonus compresi, punta sulla volontà del ragazzo, che non è assolutamente atteso oggi in città per le visite mediche.
L’accordo fra i club, infatti, deve essere ancora trovato. Si continua a trattare.
Monchi vorrebe inserire nella rosa il francese N’Zonzi, centrocampista centrale, che Di Francesco gradirebbe molto volentieri. Se dovesse arrivare il Campione del Mondo, il primo sulla liste a cedergli il posto sarebbe Maxime Gonalons.