Ancora contatti, anche oggi, fra la Roma, , e il Bologna per Donsah ma, come ribadito da Bigon DS del Bologna, l’intenzione della società felsinea non ha l’esigenza di vendere il calciatore quindi ci vorrà un’offerta veramente importante, ma conta anche la volontà del giocatore che è tentato da questa possibilità.
Difficile il discorso per quanto riguarda Defrel che piano piano, vederlo con la maglia giallorossa, sta scemando ma non completamente finito. La Roma sta allentando la presa forse anche perchè la trattativa è difficile, complicata e sono in ballo tanti giocatori; dalle ultime disquisizioni del Presidente del Sassuolo Squinzi, se la società neroverde avrà intenzioni di cederlo, sarà sempre a giugno e non ora.
Discorso differente per Kessie dove i contatti telefonici fra Roma e Atalanta proseguono ma si sta cercando di trovare un accordo ma non per subito semmai a giugno.
Per il mercato in uscita è spuntato il nome, da ieri, di Paredes seguito da mezza Europa. La valutazione che la Roma ha fatto del giocatore è di 25 milioni + 5 di bonus, totale 30 milioni. La Premier league è in prima fila per accaparrarsi il giocatore.
Per il terzino sinistro della Roma Seck, si è fatto sotto il Latina, che lo ha richiesto in prestito