Florenzi
in scadenza di contratto fa gola a molti club, tra questi c’è sicuramente la Juventus, che tramite il portiere polacco ex Roma manda messaggi d’amore al numero 24 giallo-rosso.
Consiglieresti al tuo ex compagno Florenzi di venire qui alla Juventus? “Se qualcuno me lo chiedesse, direi sempre che venire alla Juventus sarebbe un passo molto importante perché qui devi vincere tutto. Direi che è la squadra giusta per un grande calciatore. Poi Florenzi, non lo so… Io non ho parlato con nessuno, ma per un giocatore che vuole diventare più forte di quello che è, la Juventus sarebbe un passo perfetto”.
Per quanto riguarda il suo trasferimento come è andata?: “Una volta capito che era tempo di andare via dall’Arsenal è arrivata subito l’offerta della Juventus e a quel punto la scelta è stata molto facile. Per me era anche un’opportunità per allenarmi col portiere più forte del mondo. E poi penso che sia un’esperienza positiva in un anno non da portiere di riserva, perché non mi sento così, ma da portiere che non gioca tutte le partite. Sarà molto più facile diventare titolare dopo questa esperienza.”