Su Depay – La trattativa con il Manchester United è agevolata dai buoni rapporti che la società giallorossa ha con l’entourage dell’attaccante esterno dello United, lo stesso di Strootman e Vermaelen. Mourinho sembra disposto a lasciar partire il calciatore olandese in prestito a gennaio. Questa è l’operazione più possibile e concreta.
Su Jesé – L’unico modo che al momento più sbloccare questa trattativa è lo scambio Jesé-Rüdiger, il centrale tedesco è nel mirino del Paris Saint-Germain. Le due società lavorano alla doppia operazione a gennaio, la Roma valuta il difensore tedesco ben 35 milioni di euro. Rüdiger potrà lasciare la Roma a gennaio se Vermaelen riuscirà a garantire il pieno e completo recupero. La trattava appare comunque difficile. La società giallorossa non vuole privarsi del suo difensore.
Su Jesus Navas – L’attaccante spagnolo è in scadenza di contratto nel giugno 2017 col Manchester City ed il rinnovo tarda ad arrivare. L’ingaggio rappresenta un ostacolo importante, ma la Roma resta alla finestra pronta ad approfittare dell’occasione low cost.