Dusan Tadic, il talento serbo che ha trascinato l’Ajax nell’impresa di superare il Real Madrid per 4 -1 nel suo Bernabeu, in passato era stato vicino al trasferimento nella nostra serie A, come confermato il suo agente Milos Malenovic:
Un gol e due assist nel Bernabeu, eventi che non succedono tutti i giorni. E’ stata la migliore prestazione della carriera di Tadic? “E’ stata una incredibile prestazione, sua e dell’intera squadra. Penso che non dimenticherà mai partita nella sua vita”.
Vi siete sentiti dopo la partita? Se si, cosa vi siete detti? “Ci siamo incontrati dopo la partita nell’hotel della squadra. Era molto rilassato e felice. Dusan è un ragazzo molto sveglio, intelligente e alla mano. Non conosce l’arroganza, nemmeno al’1%. Può parlare di calcio tutto il giorno. Un giorno sarà sicuramente un allenatore”.
Tadic è un giocatore che abbina estro e fantasia. All’Ajax ha trovato quella continuità che, forse, gli era un po’ mancata in passato? “Si sente molto bene nello stile dell’Ajax. Sta mostrando la sua classe in diverse posizioni. L’Ajax era il giusto passo nella sua carriera”.
Ieri alcuni tifosi italiani si sono chiesti come mai non ha giocato in serie A nonostante gli interessamenti di Roma e Milan… “Chi lo sa, magari ci giocherà in futuro”.
Quindi conferma che ci sono stati dei contatti con questi due club? “lo volevano la scorsa estate e lo scorso autunno, ci hanno provato quando era un giocatore del Southampton”.