Il futuro di Manolas legato a doppio filo a quello di Rudiger. Nell’incontro di un paio di giorni fa con l’agente del difensore Giannis Evangelopoulos, si è parlato di quella che potrebbe essere l’offerta dello Zenit Sanpietroburgo.
Al momento non è stata ancora formalizzata eppure la Roma è a conoscenza del fatto che il club russo, su indicazione del nuovo allenatore Roberto Mancini, sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia 30 milioni di euro per convincere i giallorossi a cedere l’ex giocatore dell’Olympiakos. Nel caso in cui la proposta dovesse essere recapitata ufficialmente a Trigoria, la Roma avrebbe risolto una buona parte dei suoi problemi. Economici e di spogliatoio.
Non è un mistero che il club giallorosso debba coprire entro fine giugno un bel buco in bilancio. Vero che la cessione di Salah intorno ai 45 milioni di euro (soltanto da ufficializzare ma è tutto fatto con il giocatore che sta risolvendo gli ultimi dettagli relativi al suo contratto) dimezzerà il debito totale, eppure servirà anche un’altra cessione eccellente per far quadrare i conti e successivamente partire con il mercato in entrata.