Mamadou Sakho , difensore del Liverpool in prestito al Crystal Palace, è l’idea della Roma qualora partisse Manolas: valutazione 35 mln.
Con Manolas accostato pesantemente all’Inter, la Roma si ritrova obbligata a non farsi trovare impreparata sul mercato. Obiettivo un difensore centrale, che dovrà raccogliere l’eredità del greco qualora quest’ultimo partisse.
Come riferisce Goal, il nome spuntato sul taccuino dei giallorossi è quello di Mamadou Sakho (SCHEDA): di proprietà del Liverpool, il francese sta impressionando nell’annata in prestito al Crystal Palace riscattandosi dopo alcune stagioni buie.
Ecco perchè la Roma pensa a lui quale potenziale successore di Manolas, ma per assicurarselo dovrà assecondare le richieste dei Reds: 35 milioni di euro, questa la valutazione che il club di Anfield attribuisce a Sakho.
L’obiettivo del Liverpool, infatti, è monetizzare al massimo dalla cessione del centrale transalpino e reinvestire i soldi incassati su un nuovo difensore di primo livello da almeno 50 milioni: per Sakho, agli ordini di Klopp, infatti non c’è più posto.
Il tecnico ha ‘scaricato’ l’ex PSG, il quale in estate verrà messo in lista di sbarco: oltre alla Roma, occhio a possibili piste inglesi tra cui Manchester City, United e Chelsea.