Come riferisce Gianluca Di Marzio nella famosa trasmissione “Calciomercato – l’originale”, Ricky Massara, Direttore Sportivo giallorosso, è a Londra da ieri e non solo per valutare Musonda e Deulofeu ma anche per altri incontri che riguardano altri giocatori.
Per il giocatore dell’Everton Deulofeu (SCHEDA) sembra che la società dell’Everton abbia dato il benestare per venderlo perchè la stessa ha acquistato dal Charlton per 12 milioni Lokman. Dietro al calciatore non c’è solo la società giallorossa ma c’è anche il Milan di Montella
Jesè Rodriguez (SCHEDA) è ancora un obiettivo della Roma ma non così impellente come le prime trattative; il giocatore preferisce giocare nella sua squadra dove è nato, il Las Palmas, ma anche per un suo carattere molto libertino e per questo che la società giallorossa si è defilata nel poter concludere l’acquisto.
Musonda (SCHEDA) è un discorso reale, molto reale, ma la trattativa si è arenata causa Antonio Conte che vuole vedere, osservare il classe ’96 e avere la certezza che la società inglese gli fornisca un altro giocatore. A quel punto sarà lo stesso allenatore del Chelsea a valutare se può partire o no il giocatore. I tempi non saranno rapidi ma passeranno almeno sette giorni per poter far ripartire la trattativa alle condizione dette precedentemente dal coach dei “blues”.
Manolas oltre il Manchester United ha dietro anche l’Everton ma nessuna offerta è stata fatta al club giallorosso che secondo Gianluca Di Marzio se lo tiene stretto. L’interesse dei “blues” di Liverpool sembra timido.
Chieste informazioni infine anche per Feghouli (SCHEDA) al West Ham; è anche lui un esterno. Tra questi nomi uscirà il sostituto di Salah