(ARTICOLO ORIGINALE)
Herrera ha dato il “sì” all’Inter, annunciato ieri in prima pagina sul quotidiano italiano Corriere dello Sport. Davvero? «No. E’ una bugia! “, Giura ad A Bola l’agente del messicano internazionale.
Gabriel Moraes è un imprenditore brasiliano che attualmente risiede a Oporto. Contattato dal nostro giornale, l’uomo che gestisce la carriera del capitano dell’FC Porto e si distingue perché è estremamente riservato in termini di media ha presentato una versione dei fatti contraria a quella pubblicata dal quotidiano di Roma.
“Nulla di ciò che è stato scritto e di ciò che è stato detto negli ultimi giorni è vero. Hector non si è impegnato in nessun club. Né con l’Inter, né con la Roma, né con il Milan, come hanno anche accennato. Una delle bugie ora scritte parla della mia presenza in Italia per ottenere i dettagli del contratto giusto. Beh, non lascio nemmeno Porto perché ho mia figlia malata “, dice.
C’è un’altra cosa aggiunto dall’agente Herrera a mettere in discussione la veridicità della storia riportata dal Corriere dello Sport e relativo all’acquisizione imminente di un passaporto portoghese dal blu-bianco, che hanno accelerato la disponibilità rivelato da Inter a prenderlo. “Anche questa è una bugia. Lo scorso settembre la legge è cambiata e Hector solo a luglio soddisferà tutti i requisiti necessari per richiedere il passaporto portoghese e ottenere lo status di giocatore comunitario. Ma, come tutti sanno o dovrebbero sapere, questo è un processo che può richiedere alcuni mesi “, chiarisce.
Sconcertante, l’uomo d’affari assicura che anticipare l’addio di Herrera ai “Dragoni” è “un errore”. Perché? «Perché Héctor non chiude la porta alla continuità nell’FC Porto. Ci sono stati colloqui con il presidente Pinto da Costa e tutto può succedere “.
Tra tante speculazioni, questo è ancora certo: “Hector non lascerà l’FC Porto questo mese. Vuole aggiungere altri titoli al club e questo è tutto ciò a cui pensa”.
PER LEGGERE L’ARTICOLO ORIGINALE CLICCARE QUI