14.20 – Il neo giallorosso Patrick Schick arriverà a Fiumicino alle ore 20.15 con un volo da Genova con un volo Alitalia AZ1392 al Terminal 1.
13.45 – Alla fine dell’incontro Romei, braccio destro di Ferrero, ha sottolineato che “Non vi posso confermare le cifre, è un’operazione un po’ complessa. È un prestito con obbligo di riscatto”.
13.34 – Terminato l’incontro fra Baldissoni, Ferrero, Mon”.chi allo Studio Romei- Schick è un giocatore della Roma. Alla Sampdoria andranno 36 milioni di euro mentre l’attaccante firmerà un contratto di cinque anni a 2,3 milioni di euro a stagione
12:47 – Il giocatore arriverà già oggi nella Capitale. Sky Sport aggiunge che il prestito sarà di 5 milioni, con un obbligo fissato a 33. Percepirà 2,5 milioni a stagione. (Sky Sport)
12:43 – Sky Sport aggiunge anche che il ceco si trasferirà in giallorosso sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. (Sky Sport)
12:25 – Secondo Sly Sport, a seguito dell’incontro di questa mattina tra la dirigenza romanista e quella blucerchiata, sarebbe stato raggiunto un accordo tra le due parti per portare Schick in giallorosso. (Sky Sport)
11:05 – Arrivata anche la dirigenza giallorossa, è iniziato l’incontro (Tuttoasroma.it)
11:00 – Daniele Pradè, DS della Samp, è appena arrivato negli uffici romani di Massimo Ferrero, in via di Bocca Leone. (Tuttoasroma.it)
9:00 – La Roma si incontrerà con la dirigenza blucerchiata intorno alle 11:30, e sarà un incontro decisivo per il futuro di Schick (Sportitalia)