23.22 – (gianlucadimarzio.com) Un doppio colpo in uscita per cui mancano ancora alcuni dettagli affinché si possa chiudere: Dzeko-Palmieri al Chelsea dalla Roma. Le prossime ore saranno decisive per il buon esito di questa trattativa: si continua a lavorare per trovare l’accordo totale, con i Blues che ancora non hanno accettato le condizioni dei giallorossi (richiesta di 50 milioni più 10 di bonus per entrambi). Resterà inoltre da capire se sarà anche inserito o meno Batshuayi in questa operazione, nonostante la Roma sia apparsa più ‘fredda’ circa questa ipotesi.
18.13 – (Premium Sport) Silvano Martina in questo momento ha lasciato l’hotel dove la Roma è in ritiro a Milano dopo un colloquio fra lui, il giocatore e Monchi. Sul tavolo è stata discussa la volontà o meno di trasferirsi al Chelsea. Il giocatore era ed è ancora scettico soprattutto aveva visto nella Roma e a Roma il suo futuro in quanto aveva comprato una villa da poco e soprattutto si è ambientato benissimo nella Capitale. Insomma a 32 anni non pensava veramente di trasferirsi ancora.
17.54 – (N1 TV) L’agente di Dzeko (Silvano Martina per l’Italia mentre l’ufficiale è Irfan Redzepagic, ndr) mercoledì sarà a Londra per ascoltare l’offerta che il Chelsea proporrà per le prestazioni del suo assistito nelle file del Chelsea.
L’ufficialità è ancora lontana ma i due club stanno lavorando per arrivare alla firma. Sicuramente la squadra londinese farà una buona offerta alla Roma che con i soldi del trasferimento rimetterà i conti della società in equilibrio.
#Dzeko's agent still claims the deal is far from done, but the feeling is that all parts want it to work out. @ChelseaFC would be getting a still very good target man, @OfficialASRoma would balance their books, and the player would likely see an increase in salary.
— Haris Mrkonja N1 (@harismrkonjan1) January 22, 2018