
Che pensa di questa pressione? “E’ normale quando si parla di una squadra grande come la Roma. Dobbiamo essere tranquilli ed avere fiducia, è appena iniziato il campionato”.
C’è scetticismo verso Di Francesco? “No, lui ha tanta fiducia nella squadra ed è la stessa che ho io. Noi siamo insieme per lavorare e trovare la strada giusta per arrivare al nostro obiettivo”.
Che si aspetta da Under? “E’ giovane, arrivato due mesi fa e con il problema della lingua. Ha personalità, speriamo faccia una buona partita e che diventi un calciatore importante per noi. E’ giovane ed è la prima partita con la squadra, dobbiamo capirlo”.
Che significa il ritorno di Florenzi? “Bellissima notizia. E’ un calciatore importante, romanista e che fa tanto lavoro nello spogliatoio. E’ la miglior notizia del pre partit”a.
E’ il calciatore che cercavate sul mercato che non è arrivato? “Abbiamo diverse opzioni. Oggi gioca Under. Abbiamo Defrel, Florenzi e Schick. Tre o quattro giocatori e sta al mister decidere come giocare”.
Sentite la pressione? “Si, è normale. Siamo una squadra grande e vogliamo fare una bella stagione. Dobbiamo condividere con questo, è il nostro lavoro e Roma è così. Non è una cosa strana per noi”.
Rimpiange il risultato di Roma-Inter? “Si, ma sono più contento per la partita con l’Inter che quella contro l’Atalanta. Siamo più vicini a ciò che cerchiamo”.










