Anche il DS Monchi ha commentato l’esito dei sorteggi di Champions League:
Siete stati molto sfortunati? “E’ vero che non abbiamo avuto fortuna ma andiamo a giocarcela, ho fiducia nella mia squadra. La Roma è rispettata e avrà la sua chance, dovrà giocarsela. Dobbiamo andare con la mentalità per fare qualcosa d’importante e per andare avanti”.
Cosa pensa di Messi? “Tutti hanno la possibilità di andare avanti, affrotniamo una gruade squadra, non solo Messi. La Roma ha le capacità per vincere”.
Il Napoli vi ha chiesto Alisson? “Per rispetto di tutti, mi metto a ridere. Leggo ogni tanto numeri e notizie fantasiose”.
I cambiamenti nel Barca con Valverde? “E’ una squadra più equilibrata, è migliorata in difesa con il 4-4-2. Conta più il gioco collettivo ora, a parte l’individualità di Messi”.
In Spagna temono Alisson più di tutti. E anche lei. Gioca lei allora? “Se gioco io non avremo possibilità di qualificarci (ride, ndr). Loro ci conoscono ma non credo che sarà importante la mia presenza, sicuramente Alisson farà la differenza”.
Un vantaggio giocare l’andata al Camp Nou? “Mi piace sempre di più giocare il ritorno all’Olimpico. Se saremo capaci di uscire bene dal Camp Nou si farebbe tutto più interessante”.