(MEDIASET) “Ho chiesto scusa a Sarri in campo, ci siamo detti delle cose ma non ci siamo capiti. Tanta roba per come è venuta questa vittoria, abbiamo fatto una grande partita e siamo felici per la prima vittoria in trasferta. Noi l’anti-Juventus? Abbiamo dimostrato quello che è la Roma, dobbiamo sempre dimostrarlo non solo quando si gioca contro il Napoli. Lo stadio pieno? Si va avanti da un anno, doveva essere una decisione provvisoria ma non è così, in parte però la Curva è ritornata. Ci manca il cuore dell’Olimpico, bisogna fare un altro passo ma non devono farlo i tifosi o la società, che si è mossa. Posso solo dire ai tifosi di tornare in massa, altrimenti si parla sempre di gap con l’estero. Dobbiamo cercare la soluzione tutti insieme in modo che lo stadio possa tornare pieno. Tu ci sei stato prima di me (si riferisce a Panucci), sappiamo com’è l’ambiente e dobbiamo continuare a giocare così e restare con i piedi per terrra e pensare all’Austria Vienna. Siamo una buona squadra ma dobbiamo dimostrarlo sempre”.
(ROMA TV) “Siamo riusciti a fare una grande partita e a portare a casa tre punti fondamentali. E’ andato tutto per il verso giusto, anche avendo cinque papabili assenze titolari ma chiunque è andato in campo ha risposto alla grande.
Due punizioni, due assist, due gol. Quando torna Totti? “Non ci sono di questi problemi, anche quando calcia lui sappiamo i risultati”
E’ la svolta? “Sappiamo l’ambiente di Roma com’è: un giorno scudetto e quello dopo quinto posto. Se continuiamo così possiamo toglierci soddisfazioni”.