Zdenek Zeman ha avuto trascorsi da entrambe le parti, sedendo in passato sulla panchina di Roma e Napoli. A pochi giorni dal calcio d’inizio, il boemo ha chiarito alcuni aspetti implicati dall’incontro:
(SKY) “Serie A? Spero che si trovi equilibrio, anche se fino ad ora la Juventus sta facendo meglio di altri, il Napoli perdendo Higuain ha perso qualche cosa, ma penso che come squadra è sempre una squadra di vertice. Spero che la Roma si riprenda, anche se negli ultimi tempi non rende molto. Ho sempre creduto in Gabbiadini, lo volevo prendere tanti anni fa da piccolo, per me è un giocatore importante, forse non si è inserito al meglio nella squadra, ma spero che giochi con tranquillità e si trovi bene ora che ha la possibilità di giocare. Il giocatore più forte che ho avuto è Totti, non sono solo io a pensarla così. Fa piacere che si sia trovato bene con me, io mi sono trovato benissimo con lui“.
(PREMIUM) “Totti ha capacità straordinarie. In futuro, lo vedo sempre sul campo, come allenatore credo sia troppo buono. La Juventus è senza freni, ma per il bene del campionato italiano spero che le altre squadre siano all’altezza“.