(PREMIUM) Un altro tuo gol, ti senti importante per questa squadra? “La vittoria è importante, possiamo dire così. Non è stata una bella settimana, ma è stato importante vincere. Abbiamo segnato 3 gol senza subirne, è importante per fiducia. Mi sento importante come tutti, oggi ha giocato chi ha giocato meno e chi è sceso in campo ha fatto bene”.
Le seconde linee hanno dato prova di affidabilità “Certo, qualcuno di quelli che ha giocato troppo ha riposato, gli altri hanno fatto molto bene. Possiamo stare tranquilli per il futuro”.
Pensate ancora allo scudetto? “Abbiamo perso 3 partite, oggi era importante vincere e basta”.
Punti almeno a vincere la classifica dei cannonieri? “Ci sono tanti campioni in questa campionato, fa piacere essere trovato al gol ma conta la vittoria della squadra”
Obiettivo rimonta? “Abbiamo vinto oggi e ci può restituire un po’ della fiducia persa ultimamente, guardiamo avanti per fare un bel risultato giovedì, che sarà importante per tutta la stagione”
(ROMA TV) 20 gol in campionato, sembrava non entrare mai… “Ultimamente l’ho aspettato troppo questo gol, non segnavo da quattro partite, la squadra non ha vinto, sono felice del risultato”.
Tre sconfitte ora alle spalle? “Avevamo perso fiducia, ma non era facile dopo aver perso tre partite in una settimana, per questo era importante tornare a vincere, anche per giovedì prossimo”.
Segnerai anche giovedì? “Farò di tutto per farlo…”.
Come stai fisicamente? “Non come due settimane fa, ma è normale essere un po’ stanchi, abbiamo giocato molto ultimamente, ma oggi anche chi non aveva giocato molto ha fatto molto molto bene”.
(SKY) La Roma ha dato una risposta decisa oggi? “Siamo sicuramente soddisfatti. Dopo queste tre patite perse, la fiducia era giù. Abbiamo fatto tre gol e non ne abbiamo subiti stasera”.
Il mister vi ha fatto ruotare. Siete stanchi? “Secondo me non è grave che siamo stanchi. Abbiamo giocato tante partite, alche nelle altre squadre qualcuno ha riposato”.
La tua migliore stagione? “Ancora non è finita, ho aspettato un po’ per il trentesimo, magari alla prossima ne facciamo di più che ne abbiamo bisogno”.