Domenica sarà per me un privilegio poter essere allo Stadio Olimpico, assieme ad altri 70.000 tifosi, per assistere alla fine del primo volume di una carriera leggendaria.
Non è necessario spiegare cosa significhi Totti per la Roma o per la città di Roma. Quando abbiamo pensato per la prima volta di investire in questo Club, sono due le cose che ci hanno immediatamente colpito: Francesco Totti e l’incredibile tifo che circondava la squadra.
Con chiunque parlassi, che fosse un tassista, un cameriere, o un tifoso incontrato per strada, era lampante la devozione dei romani nei confronti di Totti.
Per loro, non era solamente il più grande attaccante della storia del calcio italiano. Mi dicevano che si rivedevano in lui: un vero romano, un tifoso che li rappresentava sul terreno di gioco.
Mi hanno insegnato, sin dal primo giorno, che Francesco Totti non era solamente un grande giocatore: era ed è il simbolo di Roma.
Il presidente dell'#ASRoma Jim Pallotta: "Non ci sarà mai un altro #Totti"https://t.co/F4TFB47wyO pic.twitter.com/Nh3TYAb0wG
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 27, 2017