Dopo gli incontri istituzionali con la Sindaca Raggi e il Governatore della Regione Nicola Zingaretti venerdi scorso, Il Presidente della Roma James Pallotta, ieri allo stadio ad assistere la partita vittorioso sul Sassuolo per tre a uno, è arrivato allo studio Tonucci, a due passi da Piazza del Popolo, verso le 9.50 per proseguire il lavoro, insieme agli altri dirigenti della Roma, Baldissoni e Gandini probabilmente, su questioni commerciali e sullo Stadio della Roma.
15.10 – E’ arrivato anche Umberto Gandini, l’Amministratore Delegato della società e il DG Baldissoni. Pallotta li aveva anticipati di qualche minuto dopo essere andato a mangiare. All’interno ci sono anche Kaitlyn Colligan e Robert Needham. Per quanto riguarda Luciano Spalletti, il mister è partito da Termini per raggiungere Certaldo e quindi l’incontro col numero uno non ci sarà almeno fino a govedi.
11.40 – Il DS Massara ha raggiunto lo studio Tonucci per un incontro col Presidente Pallotta. Anche Federico Balzaretti, ma non allo studio, ha incontrato non Pallotta ma il suo braccio destro Alex Zecca
Ieri, in mixed-zone davanti ai giornalisti, ha improvvisato “Should I Stay or Should I Go” dei Clash…