Jamas Pallotta, dopo le allusioni che ha fatto questa mattina il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis,, sulla proprietà del Liverpool, asserendo che un “uccellino” gli abbia detto che il numero 1 giallorosso detenga anche la proprietà del Liverpool, ha risposto così: “Non so cosa fumi De Laurentiis lì a Napoli. Se parla ancora con l’uccellino vedrà che possediamo anche Bayern e Barcellona”.
Pallotta: ‘What do you think @ADeLaurentiis is smoking over there in Naples? If he finds that little bird again, he’ll find out we also own Barca and Bayern’ 🐦
— AS Roma English (@ASRomaEN) August 17, 2018
Risposta sarcastica del Presidente Pallotta che fa riferimento a un tweet del numero uno dei “Reds” John W. Hennry. datato 24 luglio 2013, che con la stessa linea si rivolgeva agli “Emirates” dell’Arsenal, che avrebbero voluto, per una somma insignificante (40 milioni), il giocatore Suarez.
E’ la stessa linea che gli account inglesi rispondono, per smorzare le polemiche o qualsiasi altra diatriba, con il sarcasmo, cosa che fanno sempre anche quelli postati dalla società giallorossa che si è sempre contraddistinta per l’ironia.
What do you think they're smoking over there at Emirates?
— John W. Henry (@John_W_Henry) July 24, 2013