sabato, 31 Gennaio 2026
ASCOLTA LA RADIO
No Result
View All Result
TuttoASRoma.it
No Result
View All Result
TuttoASRoma.it
No Result
View All Result

PAROLA DI EX Candela: ‘Roma favorita contro la Fiorentina’

Roberto Molinari | TuttoASRoma.it by Roberto Molinari | TuttoASRoma.it
3 Novembre 2018, 14:59
in AS Roma, Ex Roma
Reading Time: 2 mins read

Fiorentina e Roma appaiate in classifica ma stasera chi parte favorito? “Sì, sono due squadre che hanno gli stessi punti, la Roma però ha avuto inizio confuso il primo mese, ha perso tanti punti, nelle partite che sappiamo tra Chievo, SPAL e Bologna. Mi aspetto molto di più dalla Roma. La Fiorentina invece è una squadra compatta, giovane, sta facendo bene. Anche loro sono reduci da due pareggi quindi qualcosa un po’ è cambiato in queste due partite, rispetto all’inizio. La squadra di Pioli era partita alla grande, magari anche grazie ad alcune partite facili in casa. Sarà una partita molto aperta comunque, tatticamente la Roma non cambierà anche se manca De Rossi, e credo sia favorita”.

Sarà un duello tra numeri 0, il Simeone visto fin qui merita ancora fiducia? “È ancora giovane Simeone, per lui è un anno importante sicuramente, ha la possibilità di giocare tutte le partite e deve far bene. Però è ancora presto per dire se diventerà un Batistuta o solo un buon giocatore di serie A. La maglia numero 9 della Fiorentina è un po’ sempre l’eredità di Bati, è un numero importante però bisogna lasciare anche il tempo a lui di crescere. Questa stagione dirà se Simeone avrà fatto il salto di qualità”.

Nella tua Francia, invece, Deschamps ha voluto inserire anche Veretout: è da nazionale campione del Mondo il centrocampista viola? “Veretout non l’ho seguito sempre purtroppo però se Deschamps l’ha chiamato vuol dire che ha qualità, vi assicuro che nessuno viene chiamato per caso. È comunque un calciatore del campionato italiano e sicuramente ha tanto margine di crescita per cui bene per lui. La Roma dovrà stare anche a questo calciatore (che l’anno scorso segnò nel match d’andata, ndr)”.

Da ex compagno di Enrico Chiesa invece, reputi Federico uno dei migliori talenti della Serie A? “È ancora presto per definirlo in questi termini. Parlando di calcio, è vero che Chiesa ha fatto bene ma prendiamo in confronto Ünder: ha la stessa età e l’anno scorso, giocando 10 partite di meno, ha fatto 1 gol in più e non è perché a Roma sia più facile segnare, perché lì ha la pressione addosso. Per cui Federico secondo me deve ancora crescere per arrivare al livello del padre, che ha fatto una carriera meravigliosa. È presto per dire che è un campione, è un gran giocatore per ora. Bisogna sempre stare attenti a dare giudizi affrettati, resta comunque un bel giocatore ma c’è appunto anche chi ha fatto meglio”.

Tags: CandelaEx RomaRoma calcio
ShareTweetShareShareSendSend
Previous Post

MERCATO ROMA Si ipotizza uno scambio tra Manolas e Rugani

Next Post

ZANIOLO Il papà Igor: ‘Sta un po’ bruciando le tappe’

Roberto Molinari | TuttoASRoma.it

Roberto Molinari | TuttoASRoma.it

Pubblicista, appassionato di sport, ma ancor prima della magica Roma, da oltre 10 anni dedica amore e passione al portale web TuttoASRoma.it che è una testata giornalistica di cui è Editore e Direttore Dalla storia della AS ROMA, alle sue vittorie e alle sue sconfitte, tutto quello che ci ha fatto innamorare di lei. Oggi su Tutto AS ROMA trovi: Dirette, Conferenze, Post partita, Giornale radio, news e tutti gli altri speciali. Cosa altro dire? Forza AS Roma Calcio, la voce dell'informazione giallorossa romanista. @RobiMoli

Please login to join discussion
TUTTOASROMA INFO ► Ascolta la prima intervista a Lorenzo Venturino • Ascolta Roma Calcio Radio • L'informazione giallorossa 24/24 ◄

ULTIME NEWS

Karsdorp Azione Roma-Bayer Leverkusen 02052024

PAROLA DI EX Karsdorp, pausa calcio: “Devo pensare a mio figlio”

30 Gennaio 2026, 21:00

AGENDA GIALLOROSSA Eventi dal 31/01/26 al 02/02/26

30 Gennaio 2026, 18:22
Della Rocca Azione Panathinaikos-Roma 29012026

DELLA ROCCA Dopo il debutto: “Sogno avverato” (SOCIAL)

30 Gennaio 2026, 17:46

TOTTI Nuovo murale tra passato e presente: “Eterno” (SOCIAL)

30 Gennaio 2026, 15:21
Hermoso Azione Everton-Roma 09082025

TRIGORIA NEWS Hermoso torna in gruppo

30 Gennaio 2026, 13:39
Dybala Azione Juventus-Roma 20122025

INFORTUNATI Dybala, nessuna lesione

30 Gennaio 2026, 12:24
Sulemana

MERCATO ROMA Sulemana, scatto giallorosso

30 Gennaio 2026, 9:38

PANATHINAIKOS-ROMA Le pagelle dei giornali

30 Gennaio 2026, 9:37

Radio Le Ultime AS Roma FC Notizie Calciomercato As Roma News Info Biglietti Store - La voce dell'informazione giallorossa

Tutto AS Roma (tuttoasroma.it) è un portale di informazione giallorossa con news, video e radio con annesse interviste dedicato alla AS Roma Calcio, un portale web nato con l’obiettivo di informare e dare voce a tutti i tifosi giallorossi il più rapidamente possibile sulle vicende della squadra. Facciamo partecipi i tifosi su tutti i diversi aspetti della squadra capitolina. Tutto AS Roma è anche televisione e radio con i suoi canali social Tutto AS Roma TV. dove potete visionare tutti i video delle conferenze, delle mixed-zone, degli arrivi dei nuovi giocatori giallorossi e di eventi in diretta, allenamenti delle squadre giovanili e femminili, le trasferte degli under e della serie A. Sulla nostra Roma Calcio Radio trovi programmi editi dalla stessa testata, giornali radio nazionali e d’informazione giallorossa con prime edizioni e repliche nonché l’audio di tutti le dichiarazioni dei giocatori, allenatore, dirigenti e altro ancora. Tutto quello che serve per gridare forza Roma, sei nei nostri cuori.

TUTTOASROMA.IT è una testata giornalistica iscritta al tribunale di Roma
Sez. stampa con autorizzazione n° 305/2010 del 14 luglio e iscritta al R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione) con autorizzazione n° 26332.
N° Part. IVA 13797721001 – N° REA RM-1473851

Riparazione Meccatronica Roma Revisione centralina ABS Riparazione ABS Roma Riparazione ABS e Meccatroniche Roma Banco ABS

No Result
View All Result

Contenuto categorizzato in DIV