Come ha visto la Roma e Dzeko ieri?
“Ho seguito la gara della Roma di ieri, sempre con enorme piacere e sono felice nel constatare che Dzeko quest’anno è l’arma in più della squadra giallorossa: psicologicamente, fisicamente, per media gol, per prestazioni, in questo momento è l’uomo in più. Bravo lui, bravo Spalletti a rilanciarlo: insomma, con Dzeko la Roma ha ritrovato un grande calciatore”.
Quanto conta l’Europa League ora? “Vincere l’Europa League per la Roma sarebbe una cosa fantastica e rappresenterebbe un grande progresso sul piano della mentalità, soprattutto per come viene solitamente bistrattata in Italia”.
Per lo scudetto, ancora si può sognare? “Continuo a pensare che in Italia c’è solo la Juve che corre per lo Scudetto; ha un vantaggio su tutte le altre e la Roma, purtroppo, ogni tanto inciampa ancora”,
Monchi? “È un grandissimo professionista, uno dei migliori nel ruolo di ds a livello internazionale; ha grande capacità di rintracciare i giocatori giusti e valorizzarli: sarebbe un ottimo acquisto per la Roma”.
Szczesny o Alisson? “La Roma ha un’opzione per comprare Szczesny, chiaramente ha già acquistato anche Alisson perciò vedremo più avanti”.