“Sì, lui ha tutto per fare anche questo, è in gamba. Ovviamente se poteva continuare a giocare era meglio. Fa la differenza, anche se è stato spesso in panchina, ha aiutato la Roma in questi anni. Sono sicuro che lo farà anche da dirigente”.
Tu sei stato il sostituto di Di Francesco alla Roma. Lui da allenatore è la scelta giusta? “Sicuramente sì, da allenatore ha fatto bene. Ora andrà alla Roma dove ci sono tanti grandi giocatori e farà un bel lavoro. Può anche puntare allo scudetto, sta facendo una grande carriera. Per me farà un grande campionato”.
Che consiglio chiederesti a Totti? “Lui può aiutare molto in campo, essere importante per la parte tattica. Uno con la sua esperienza può essere fondamentale”.
Pubblicista, appassionato di sport, ma ancor prima della magica Roma, da oltre 10 anni dedica amore e passione al portale web TuttoASRoma.it che è una testata giornalistica di cui è Editore e Direttore
Dalla storia della AS ROMA, alle sue vittorie e alle sue sconfitte, tutto quello che ci ha fatto innamorare di lei. Oggi su Tutto AS ROMA trovi: Dirette, Conferenze, Post partita, Giornale radio, news e tutti gli altri speciali. Cosa altro dire? Forza AS Roma Calcio, la voce dell'informazione giallorossa romanista. @RobiMoli