“La Roma ha qualche problema a livello mentale per come approccia alle partite e anche dal punto di vista tecnico e tattico, mi pare che le cose non vadano bene. Nelle prossime partite il Napoli è leggermente favorito visto che la Roma affronterà la Lazio, il Milan e la Juventus. Svanita la Coppa Italia e la competizione europea, i punti di distacco dalla Juventus sono difficilmente recuperabili, anzi la Roma dovrà fare attenzione a non farsi rimontare dal Napoli“.
“Gli allenatori sono come i giocatori e, quindi, dei dipendenti. Sono più di due mesi che Spalletti parla del suo futuro e la società dovrebbe intervenire perché la squadra va lasciata tranquilla ora che ci sono gli obiettivi da perseguire. La società nell’arco di una stagione ha il suo peso e la Roma dovrebbe essere più ferma e utilizzare una comunicazione diversa“.
Pubblicista, appassionato di sport, ma ancor prima della magica Roma, da oltre 10 anni dedica amore e passione al portale web TuttoASRoma.it che è una testata giornalistica di cui è Editore e Direttore
Dalla storia della AS ROMA, alle sue vittorie e alle sue sconfitte, tutto quello che ci ha fatto innamorare di lei. Oggi su Tutto AS ROMA trovi: Dirette, Conferenze, Post partita, Giornale radio, news e tutti gli altri speciali. Cosa altro dire? Forza AS Roma Calcio, la voce dell'informazione giallorossa romanista. @RobiMoli