Domani nella capitale arriva il Pescara, un giudizio su questa sfida? “La Roma l’ho vista giocare all’Olimpico ed esprime un bel calcio. Il Pescara invece purtroppo non riesce più a vincere e a fare risultato”.
Come andrà a finire questo match? “Per me vincerà la Roma, però spero che il Pescara dia almeno battaglia dall’inizio alla fine”.
Dove possono arrivare i giallorossi? “Per prima cosa si devono metabolizzare le ultime delusioni, in primis quella di Bergamo. Poi la squadra ha l’obbligo di dimostrare di poter essere l’anti-juve. Se riescono a capirlo potranno fare grandi cose in questo campionato”.
Invece il Pescara riuscirà a salvarsi? “Il questo momento il trend è negativo, ma secondo me si, ce la possono fare. Devono invertire il senso di marcia, rialzarsi e crederci un po di più”.
Su Totti, è arrivato il tempo di appendere gli scarpini al chiodo? “Francesco finché si diverte è giusto che giochi perché regala emozioni a tutti e specialmente a chi lo vede da fuori. Diverte sia i ragazzini di 5 anni che gli anziani, è un simbolo ed un campione”.