All’ evento organizzato per combattere il bullismo e razzismo che sono due temi forti della società di oggi era presente una vecchia conoscenza tanto cara alla Roma ovvero Simone Perrotta che non ha esitato a commentare il mercato che sta facendo la società giallorossa fino a questo momento.
Simone un tuo pensiero su Cristante? cosa pensi dell’ex Atalanta? “Sì mi piace molto. Riesce ad abbinare le due fasi, quella difensiva ma sopratutto quella offensiva. Ha una grande capacità negli inserimenti e arriva facilmente al gol. Avere in squadra un centrocampista con queste qualità è importante”
In uscita meglio Strootman o Nainggolan? “Non so chi per l’allenatore sia meno importante. Bisognerà poi scontrarsi con il budget della società. Strootman e Nainggolan sono due grandissimi calciatori e spero che si possano tenere entrambi. La Roma questa stagione ha dimostrato di poter ambire a vincere lo Scudetto il prossimo anno. Parte da una base molto importante e sta inserendo dei giocatori giusti”