L’AS Roma è lieta di annunciare il lancio di un’innovativa partnership sui contenuti con Snapchat, che prevede il lancio di Show settimanali nella sezione “Discover” dell’app.
Sin dal lancio dell’account ufficiale su Snapchat del 2015, la Roma ha abbracciato la filosofia della piattaforma utilizzando i suoi strumenti grafici creativi e diventando il primo club di Serie A a sfruttare gli occhiali Spectacles nel 2017 per realizzare video dalla prospettiva dei calciatori.
Ora i tifosi potranno fruire di contenuti innovativi e studiati appositamente per essere guardati sui propri smartphone e che porteranno ancora più vicini alla squadra, incluse sfide esclusive tra i calciatori, speciali highlights e altri contenuti creati dai fan.
La Roma avrà anche una pagina dedicata, dove gli utenti di Snapchat potranno rivedere tutti i video pubblicati. Il club giallorosso si unisce dunque a altri top club europei nella creazione di nuovi Show settimanali sull’app.
Ecco le parole di Francesco Calvo, Chief Revenue Officer dell’AS Roma: “Siamo felici di aver siglato questo accordo con una delle maggiori piattaforme social del mondo. Con questa partnership avremo accesso a nuovi strumenti che ci permetteranno di creare ancora più contenuti per raggiungere i nostri tifosi di tutto il mondo attraverso Snapchat”.