Tiago Pinto, direttore generale della Roma, ha incontrato Tan Kesler, vicepresidente dell’Hull City a Roma nel fine settimana per discutere di un potenziale accordo tra le due società.
La partnership tra i due club prevedrebbe la condivisione delle migliori pratiche su come sviluppare al meglio i talenti nei rispettivi settori giovanili. I giocatori della Roma avranno la possibilità di approdare nel campionato inglese per maturare un’esperienza utile per la crescita professionale.
Nell’ambito del rapporto anglo-italiano che sta sbocciando, potrebbe essere organizzata un’amichevole tra i giallorossi e l’Hull City nel corso della prossima estate. La squadra di José Mourinho sarà impegnata in una tournée in Asia con un incontro contro il suo ex club, il Tottenham, a Singapore, seguito da due partite in Corea del Sud contro il Wolves e l’Incheon United a fine luglio.
FONTE: hulldailymail.co.uk
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/partite/campionato/serie-a-anticipi-e-posticipi-della-37a-giornata-fiorentina-roma-alle-18-del-27-maggio/